Benvenuto, Ospite

Replica topic: volontari dell'Opera

Nome
E-mail
il tuo indirizzo e-mail non sarà mai visualizzato sul sito.
Oggetto
Codice Forum
Messaggio
Estendi /  Riduci
Inserire il codice qui

Storico discussione su: volontari dell'Opera

Sondaggio: rimuovi opzione 6 messaggi - (Ultimo messaggio per primo)
8 Anni 2 Mesi fa #6

volontari dell'Opera

Cari amici, il 17 febbraio 1912, Padre Gabriele Maria Berardi, al secolo Francesco Berardi, nasceva a Carpegna (prov. di Pesaro). Il prossimo 17 febbraio 2012 inizierà quindi l’anno del suo centenario dalla nascita. Noi tutti, i Volontari della sua Opera, abbiamo voluto predisporre questo sito web proprio in vista di tale ricorrenza, affinché Padre Gabriele abbia un luogo facilmente raggiungibile da tutti e da cui tutti possano adeguatamente conoscerlo o, per i tantissimi che lo hanno già conosciuto, approfondire la sua conoscenza.
Ma ancor più questo sito consentirà a ciascuno di fornire il proprio contributo al cammino spirituale di questo gigante della Chiesa Cattolica sulla via della canonizzazione.
Il sito è strutturato in maniera semplice, e di giorno in giorno provvederemo ad integrare i diversi spazi con ulteriori documentazioni e notizie.
Speriamo di riuscire - ma è un’operazione un po’ costosa per cui al momento non disponiamo dei mezzi - a far restaurare le numerose registrazioni che abbiamo raccolte e relative per lo più alle omelie tenute da Padre Gabriele, ma di non buona qualità per un ascolto adeguato. Di queste comunque già da tempo abbiamo provveduto a molte delle relative trascrizioni, che sono state in parte già diffuse qua e là nelle diverse nostre pubblicazioni.
Nella certezza d’aver avviato una buona iniziativa, attendiamo su questo Forum i contributi di tutti voi.
I Volontari dell’Opera “Padre Gabriele”
Tempo creazione pagina: 0.197 secondi

Donazioni

I contributi destinati alle attività dell'Opera vanno inviati al C/C37193513 intestato a:
Opera "Padre Gabriele" Associazione Onlus 
Via Anacleto Gianni, 7 - 00010 Sant'Angelo Romano (RM)

canadian pharmacy online pharmacy online antibiotics online antibiotics online pharmacy https://rxcanadainpharmacy.com/ pharmacy online

Copyright © 2024 Opera PADRE GABRIELE Associazione Onlus. Tutti i diritti riservati.
C.F. 972 311 70 586