Benvenuto, Ospite

Intestazione categoria

Questo spazio è aperto a tutti i figli spirituali di Padre Gabriele Maria Berardi perché possano liberamente esporvi le proprie esperienze di vita accanto a Padre Gabriele, i propri ricordi o quelli loro trasmessi da genitori, parenti o amici che lo hanno conosciuto e frequentato.
Come pure lettori e partecipanti a questo Forum potranno porre quesiti sulla vita e sulle opere di Padre Gabriele cui si provvederà a rispondere in maniera il più possibile pertinente ed esauriente.
Ma il Forum è anche aperto a quanti dopo la morte di Padre Gabriele, venuti comunque a conoscenza dei suoi carismi e avendone chiesto la preghiera di intercessione, ritengono poi di avere ricevuto dei benefici, così come avviene spesso nel ricordo di quelle anime che hanno lasciato impressa una vasta fama di santità,
Le testimonianze di interventi speciali attribuiti a Padre Gabriele nella salute propria fisica o spirituale, o nelle vicende di lavoro e di rapporti familiari e sociali, saranno eventualmente anche inserite nell’apposita rubrica “Testimonianze” e poste a disposizione della Causa di Canonizzazione, assieme alle moltissime altre che l’Associazione nel corso degli anni ha già raccolto.
Naturalmente nessun intervento pervenuto al Forum privo di mittente o in anonimo sarà preso in considerazione, mentre si può chiedere che l’intervento stesso purché munito di tali requisiti, venga pubblicato con l’indicazione “lettera firmata”.
Ogni intervento inviato al Forum sarà vagliato prima della sua pubblicazione per verificarne l’attinenza e la correttezza.

Discussioni nella Categoria: Esperienze

0 Risposte emo
Discussione avviata 8 Anni 3 Mesi fa da Lettera firmata
2369 Visite
0 Risposte emo
Discussione avviata 8 Anni 3 Mesi fa da Louis Colca
2068 Visite
0 Risposte emo
Discussione avviata 8 Anni 3 Mesi fa da volontari dell'Opera
1712 Visite
Tempo creazione pagina: 0.259 secondi

Donazioni

I contributi destinati alle attività dell'Opera vanno inviati al C/C37193513 intestato a:
Opera "Padre Gabriele" Associazione Onlus 
Via Anacleto Gianni, 7 - 00010 Sant'Angelo Romano (RM)

canadian pharmacy online pharmacy online antibiotics online antibiotics online pharmacy https://rxcanadainpharmacy.com/ pharmacy online

Copyright © 2024 Opera PADRE GABRIELE Associazione Onlus. Tutti i diritti riservati.
C.F. 972 311 70 586