Benvenuto, Ospite
Questo spazio è aperto a tutti i figli spirituali di Padre Gabriele Maria Berardi perché possano liberamente esporvi le proprie esperienze di vita accanto a Padre Gabriele, i propri ricordi o quelli loro trasmessi da genitori, parenti o amici che lo hanno conosciuto e frequentato.
Come pure lettori e partecipanti a questo Forum potranno porre quesiti sulla vita e sulle opere di Padre Gabriele cui si provvederà a rispondere in maniera il più possibile pertinente ed esauriente.
Ma il Forum è anche aperto a quanti dopo la morte di Padre Gabriele, venuti comunque a conoscenza dei suoi carismi e avendone chiesto la preghiera di intercessione, ritengono poi di avere ricevuto dei benefici, così come avviene spesso nel ricordo di quelle anime che hanno lasciato impressa una vasta fama di santità,
Le testimonianze di interventi speciali attribuiti a Padre Gabriele nella salute propria fisica o spirituale, o nelle vicende di lavoro e di rapporti familiari e sociali, saranno eventualmente anche inserite nell’apposita rubrica “Testimonianze” e poste a disposizione della Causa di Canonizzazione, assieme alle moltissime altre che l’Associazione nel corso degli anni ha già raccolto.
Naturalmente nessun intervento pervenuto al Forum privo di mittente o in anonimo sarà preso in considerazione, mentre si può chiedere che l’intervento stesso purché munito di tali requisiti, venga pubblicato con l’indicazione “lettera firmata”.
Ogni intervento inviato al Forum sarà vagliato prima della sua pubblicazione per verificarne l’attinenza e la correttezza.

ARGOMENTO: volontari dell'Opera

volontari dell'Opera 3 Anni 2 Mesi fa #6

  • volontari dell'Opera
Cari amici, il 17 febbraio 1912, Padre Gabriele Maria Berardi, al secolo Francesco Berardi, nasceva a Carpegna (prov. di Pesaro). Il prossimo 17 febbraio 2012 inizierà quindi l’anno del suo centenario dalla nascita. Noi tutti, i Volontari della sua Opera, abbiamo voluto predisporre questo sito web proprio in vista di tale ricorrenza, affinché Padre Gabriele abbia un luogo facilmente raggiungibile da tutti e da cui tutti possano adeguatamente conoscerlo o, per i tantissimi che lo hanno già conosciuto, approfondire la sua conoscenza.
Ma ancor più questo sito consentirà a ciascuno di fornire il proprio contributo al cammino spirituale di questo gigante della Chiesa Cattolica sulla via della canonizzazione.
Il sito è strutturato in maniera semplice, e di giorno in giorno provvederemo ad integrare i diversi spazi con ulteriori documentazioni e notizie.
Speriamo di riuscire - ma è un’operazione un po’ costosa per cui al momento non disponiamo dei mezzi - a far restaurare le numerose registrazioni che abbiamo raccolte e relative per lo più alle omelie tenute da Padre Gabriele, ma di non buona qualità per un ascolto adeguato. Di queste comunque già da tempo abbiamo provveduto a molte delle relative trascrizioni, che sono state in parte già diffuse qua e là nelle diverse nostre pubblicazioni.
Nella certezza d’aver avviato una buona iniziativa, attendiamo su questo Forum i contributi di tutti voi.
I Volontari dell’Opera “Padre Gabriele”
Tempo creazione pagina: 0.190 secondi

Pubblicazioni


Richiedi Fotografia

A chiunque ne faccia richiesta invieremo il ritratto BN di Padre Gabriele che vedete nella home page, in formato A4, su cartoncino, con rimborso delle sole spese di spedizione.

Clicca qui per richiederla.

Donazioni

I contributi destinati alle attività dell'Opera vanno inviati al C/C37193513intestato a:
Opera "Padre Gabriele" Associazione Onlus 
Via Anacleto Gianni, 7 00010 Sant'Angelo Romano (RM)

canadian pharmacy online pharmacy online antibiotics online antibiotics online pharmacy https://rxcanadainpharmacy.com/ pharmacy online

Copyright © 2019 Opera PADRE GABRIELE Associazione Onlus. Tutti i diritti riservati.
C.F. 972 311 70 586